SERVIZI AL CLIENTE
Soluzioni dedicate all'assistenza alla clientela, anche da remoto, in tempi rapidi e con strumenti di controllo e monitoraggio dei nostri impianti
Per un commerciante è molto importante affidare la sicurezza del locale ad partner qualificato, in grado di gestire le diverse fasi di messa in opera e assistenza degli impianti.
Service Point Technology offre un servizio completo di progettazione, installazione e manutenzione dei sistemi di sicurezza.
Il preventivo tiene conto delle necessità del punto di vendita, della superficie e delle esigenze di sicurezza e protezione richieste. Il montaggio degli impianti viene eseguito da nostri tecnici qualificati, dotati di strumenti e mezzi idonei per assemblare e testare i prodotti installati.
Assistenza
Su tutti i nostri prodotti garantiamo in tutta la Sicilia e in Calabria il pronto intervento in caso di segnalazioni di guasti entro 24 ore lavorative. In alternativa è possibile stipulare contratti di assistenza tecnica con periodiche visite di controllo agli impianti.
Teleassistenza
Sui nostri sistemi di sicurezza installati presso i clienti offriamo il servizio di teleassistenza, grazie al quale è possibile monitorare a distanza il buon funzionamento dell’impianto 24h/24h, riducendo così i tempi di attesa per i clienti in caso di malfunzionamento.
Labelling e protezione
Assistiamo i clienti nella gestione del labelling e del corretto posizionamento di etichette e dispositivi di sicurezza, riducento i costi per il cliente per l'etichettatura in store e formandolo al corretto uso e monitoraggio degi sistemi a sua disposizione.